Pagine

Translate

martedì 14 gennaio 2014

Post supervelocissimoooooo....

Buona sera a tutti,
oramai i mie post sono sempre più veloci anzi velocissimi....
ma c'è una ragione..infatti mi sto dedicando ad imparare una nuova tecnica che trovo meravigliosa tanto quanto il mio amato Soutache, si chiama Bead Embroidery...che letteralmente significa " ricamo con perle"...è molto complessa e richiede molta precisione che per adesso io non posso ancora vantare di aver acquisito!!!!...ma diciamo che lavorando, lavorando e ancora lavorando con tanta pazienza e un po di ostinazione (caratteristica che non mi manca) si possono ottenere risultati sempre migliori..:)...quindi vi lascio qualche "fotina" per vedere i miei primi lavori...


...questo ciondolo è realizzando partendo dal cabochon in pietra Turchese e cucendo intorno cristalli e perle...


...questo orecchino invece basa tutta la decorazione intorno al cristallo Swarovski che si trova in centro alla mezza luna....



...invece questo è il primo ciondolo che ho realizzato...

mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...magari potreste lasciarmi qualche consiglio!!!!!...io comunque continuo e tra qualche giorno potrete trovare questi lavori in vendita on-line...;)...vi aspetto scrivetemiiiiiiii...baci Cri.

Nessun commento:

Posta un commento