Pagine

Translate

martedì 3 settembre 2013

Semplice eleganza......

Buona sera a tutti voi
questa sera ho pensato di dedicare il mio post a questo lavoro che ho fatto all'inizio dell'estate, si tratta di una parure che mi è stata ordinata da una cliente invitata ad un matrimonio....




.....le richieste erano legate principalmente al colore....




......che doveva abbinarsi all'abito.....




.......e all'eleganza richiesta per l'occasione.....




......e così ho pensato che il Soutache "classico" sarebbe stato eccessivo....




......allora ho deciso di "alleggerilo"....renderlo semplice, ma elegante....



.....penso di esserci riuscita....




......la cliente era molto contenta del risultato, e io molto soddisfatta per essere riuscita a creare un'insieme davvero unico, infatti questa era la prima volta che uscivo dagli "schemi" e mi allontanavo da ciò che avevo imparato, lasciando che la mia creatività avesse tutto lo spazio necessario per crescere....insomma quello che si dice "percorso creativo"!!!!

Vi lascio alcune informazioni tecniche: la parure è stata creata unendo parti metalliche (catene e chiusure) in materiale anallergico, con parti in Soutache il tutto è stato creato con cristalli Swarovski e perline Mijuki Delica e Rocailles  (perline di precisione di alta qualità), 

Vi lascio un saluto e una Buona Notte.....Baci Cri.







Nessun commento:

Posta un commento