Pagine

Translate

domenica 8 settembre 2013

La complessita del Soutache!!!

Buona sera a tutti voi,
vi è mai capitato di creare un oggetto con le vostre mani e poi guardandolo pensare......"ma l'ho fatto davvero io?"......e increduli non riuscire ancora a capire come avete fatto!!!!....Ecco a me è successo con questa collana....non dirò più nulla vi lascerò guardare queste foto, se alla fine, come me resterete stupiti e affascinati potrete lasciarmi un commento...ne sarò davvero felice....un Bacio Cri.

















Se vi interessa saperne di più la potrete trovare nel mio negozio on-line.

2 commenti:

  1. Bravissima davvero. Fai bene a meravigliarti... questo è un piccolo capolavoro! :) Ida di www.lestanzedellamoda.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio davvero molto Ida, sono stata sul tuo blog, è molto bello e ho subito deciso di seguirti, sicuramente avrò qualche ispirazione per i miei bijoux ;) ...un bacione Cri

      Elimina