Pagine

Translate

venerdì 6 settembre 2013

I materiali giocano tra di loro....

Buon giorno a tutti,
oggi ho deciso di pubblicare le foto di un ciondolo che ho creato di recente per un'amica....




......come potete notare i materiali di questo ciondolo si sono mischiati creando un'insieme davvero unico.....




....la richiesta della mia amica era che il bijoux fosse sui toni del verde....




.....in casa a parte le fettucce e qualche perlina non avevo nulla di verde e in quei giorni i negozi erano tutti chiusi per ferie.....



.....poi per caso entro in una merceria a cercare degli aghi....e cosa vedo???....questi meravigliosi bottoni in madreperla verdi, piccoli, grandi, più chiari ,più scuri, sembravano lì apposta per me!!!!!....potete immaginare subito li ho acquistati e sono corsa a casa a fare il ciondolo.....che soddisfazzione dopo una giornata di lavoro quando mi sono ritrovata tra le mani queto oggetto,che se lo avessi cercato di immaginare prima sicuramente non ne sarei stata in grado....si perche a volte le mie creazioni nascono così da una serie fortunata di coincidenze!!!!

Spero di non avervi annoiata e se vi và di lasciare un commento ne sarei davvero felice.....magari qualcosa di simile è capitato anche a voi!!!!!!......a presto Baci Cri.






4 commenti:

  1. Bellissimo cara!!!
    è fantastico quando le cose nascono così per caso e vengono fuori meravigliose come neppure ci aspettavamo!(Serena Di Mercione)

    RispondiElimina
  2. Serena che piacere il tuo commento....è vero!!!....sarà questa la creatività????.....io penso proprio di siiii!!!! un bacione grande Cri.

    RispondiElimina