Pagine

Translate

mercoledì 25 settembre 2013

Dopo tanti orecchini.............

Buona serata a tutti voi,
Dopo avervi mostrato tutti quegli orecchini ho pensato di mostrarvi questa collana, una delle mie ultime creazioni, la forma  complessa nasce da un'insieme di forme che si intrecciano tra di loro, generalmente quando creo questi tipi di collane lavoro aggiungendo elementi un po alla volta finché ritengo che l'insieme sia sufficientemente equilibrato.... 




...si parte dall centrale grande in ceramica rosa....




.....e pian piano si vanno a sommare prima gli elementi più piccoli....





.....come la perla in vetro  più scura e poi la più piccola rosa....





....successivamente si creano degli anelli che uniscano il tutto....





.....quando la composizione è equilibrata bisogna fermarsi....altrimenti si corre il rischio di ESAGERARE....




....essendo un unico elemento ho deciso di collegarlo con catenelle in perline di vetro asimmetriche che presentano sfumature di colori diverse.

Spero che queste spiegazioni vi abbiamo aiutato a capire quanti possano essere i modi per lavorare il Soutache!!!!....io lo adoro proprio per questo....è versatile e divertente...ora vi lascio con un bacio e vi ricordo che questa originale collana la potrete trovare nel mio negozio on line....Buona Notte  tutti Cri.

Nessun commento:

Posta un commento