Pagine

Translate

domenica 15 settembre 2013

Blu Navy....classico ed elegante!!

Buona Domenica a tutti.....
oggi non sarei dovuta essere qui, avrei dovuto partecipare ad un Mercatino tra le bellissime montagne in cui abito.....ma purtroppo qui piove!!!!!

Allora mi sono detta meglio che mi dedichi un po al mio blog.....e cosi ho pensato di mostrarvi uno degli ultimi lavori che ho preparato pensando all'inverno e alle feste a cui andremo incontro......




.....questo ciondolo montato su organza direi che è molto adatto ad un serata elegante....




.....il cristallo centrale è molto grande e viene valorizzato dalla lavorazione Soutache...




il pendente rende il tutto meno formale e dona originalità all'insieme....




...la lavorazione in questo caso è molto lineare per sottolineare la bellezza dei componenti....



......come sempre vi dirò "a me piace molto" ma credo sia ovvio....
.....ciò che invece mi interessa è sapere a voi piace????

Vi aspetto con tanti commenti.....baci Cri

p.s. per chi ne volesse sapere di più ricordate il mio negozio on-line su Etsy!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento