Pagine

Translate

domenica 18 agosto 2013

Orecchini " Mille perle "

Questi orecchini che ho voluto chiamare Mille Perle sono secondo me molto originali sia per la loro forma che per il colore....un azzardo per alcuni ....ma nella vita bisogna osare!!!!...cmq a proposito di cose serie il peso di ogni orecchino è di 16 gr. e la chiusura a perno è in metallo nickel-free..(da buon allergica mi preoccupo sempre che i materiali siano anallergici)... se vi interessano questi orecchini sono ancora qui con me, pronti per essere con voi in una serata SPECIALEEEE...scrivetemi sul blog e vi fornirò ogni info che potrà servirvi all'acquisto...dimenticavo se vi piacciono ma avete esigenze di colore o forma diverse scrivetemi sarò lieta di crearne un paio su misura per voi!!!!!...un saluto al prossimo post....:)..baci Cri

3 commenti:

  1. Che bellissime creazioni Cristina, complimenti! Spero di averti tra le mie follower su http://missvanitosa88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara per il bel complimento sono davvero emozionata è il primo commento che ricevo!!!!...sono un pò inesperta ma ora vado subito a cercare il tuo blog e non mancherò di seguirti...baci Cris

      Elimina
  2. Bellissima tecnica, bellissimi colori, bellissima composizione! ;-) di nuovo complimenti, sono magnifici questi orecchini!
    Anche io spero di averti tra le mie follower!

    RispondiElimina