Pagine

Translate

sabato 31 agosto 2013

Il Soutache per la Sposa

Buona Domenica a tuttiiiii

ed eccomi qui, per me domani le ferie finiscono e come per me penso per molti altri.......che dire!!!!........meglio così, avere un lavoro in questo periodo è una vera fortuna!!!!
Anche se solitamente di Domenica non si lavora io la passerò a cucire.....e cucire.....e cucire...(per fortuna mi piace!), mi sto preparando per un paio d'esposizioni e voglio dare il "meglio" ......intanto nel frattempo vi voglio far vedere uno tra i  lavori più belli (a mio avviso) che ho fatto....è dedicato alle spose.....



......cosa ne pensate????


.....io lo trovo elegante e originale...


....ma non potevo lasciare una sposa senza gli orecchini.... 


.....eccoli ....


.....la parure....


.....spero vi piaccia...

Trovo questo tipo di girocollo molto particolare e può essere creato con  molte varianti nel Soutache, infatti se lo immaginate colorato con dei pendenti centrali si trasforma in un gioiello per una serata elegante...come sempre il Soutache è così versatile che tutto può essere realizzato.....è per questo che lo adoro.

Qualche particolare tecnico: il cabocon centrale è di Swarovski, le perle del centrale sono Perle di Fiume, la perla al centro è in Agata Bianca, le altre perle sono in vetro della Swarovski.

Vi ricordo che anche questa parure è in vendita nel mio negozio on-line, trovate il link in cima alla pagina....un bacio e buona Domenica Cri.




Nessun commento:

Posta un commento