Pagine

Translate

martedì 27 agosto 2013

Finalmenteeeeeee.......il mio negozio on-line!!!!!!!

Buona sera a tutti,
finalmente dopo un pomeriggio di "duro lavoro" ( per me lo è stato!!!!) ho aperto il mio negozio on.line......che bello!!!!!!....che soddisfazione!!!!!!.......speriamo che funzioni!!!!!!........ovviamente chiunque come me decide d'intraprendere un percorso di questo tipo si augura che le cose possano decollare....il desiderio è quello di poter trasformare una passione in un lavoro.........è anche il mio desiderio????....a questa domanda (che spesso mi sono fatta) in  realtà non ho una risposta, il lavoro che faccio è così bello che non penso realmente di volerlo lasciare....passo 7 ore al giorno in mezzo ai bimbi (piccolini) e li adorooooooooooo......con loro sto bene, mi piace vederli crescere ed essere parte della loro vita......e poi un abbraccio e un sorriso non hanno prezzo, ti danno cosi tanta gioia che molto probabilmente non ci rinuncerei maiiiiiiiiii!!!!!!

Beh ora vi lascio il link del negozio!!!!!!


Vi aspetto numerosiiiiiiiiii!!!!!!.........Baci Cri

Nessun commento:

Posta un commento